lavora con noi

La Finanziaria Ligure per lo Sviluppo Economico ricerca una risorsa professionale da inserire nell’organico della Società nell’ambito delle attività connesse alla gestione di Fondi pubblici a sostegno dello sviluppo economico regionale, con particolare riferimento all’effettuazione di controlli in ufficio e/o in loco a seguito di richieste di erogazione di agevolazioni.

L’incarico ha ad oggetto la sostituzione di maternità di una risorsa impiegata nell’Area “Erogazioni, Controlli, Economia sociale” della Società.

Il presente incarico ha ad oggetto, in particolare, l’attività di assistenza amministrativo-contabile a FI.L.S.E. da parte dell’incaricato per l’esame della documentazione presentata dai beneficiari al fine dell’ottenimento dell’erogazione delle agevolazioni concesse e l’eventuale assistenza all’effettuazione di controlli in loco, con particolare riferimento a:

  • valutazione della completezza documentale relativa alle richieste di erogazione e di variazione investimento, in conformità a quanto stabilito dalle disposizioni degli specifici Bandi;
  • valutazione della coerenza delle singole spese rispetto al progetto presentato;
  • verifica del rispetto e del mantenimento dei requisiti richiesti per l’ottenimento delle agevolazioni concesse;
  • compilazione delle schede riassuntive delle spese presentate in rendicontazione ed analisi della conformità dei pagamenti rispetto a quanto stabilito nello specifico Bando;
  • preparazione di eventuali richieste di integrazioni in merito all’investimento sottoposto ad analisi ed esame e valutazione amministrativa della relativa documentazione trasmessa dai beneficiari;
  • consultazione ed effettuazione delle necessarie verifiche su banche dati/sistemi informatici, nonché eventuale supporto alla relativa implementazione;
  • predisposizione di tutta la documentazione propedeutica e necessaria ai fini dell’erogazione (ad es.: check list, provvedimenti di erogazione, etc…);
  • l’eventuale assistenza all’effettuazione di controlli in loco.

La procedura di selezione, disciplinata dal presente Avviso, è ispirata ai principi di imparzialità, trasparenza, pubblicità, economicità e celerità di espletamento, nonchè rispetto delle pari opportunità tra uomini e donne per l'accesso al lavoro così come previsto dal D.Lgs. n. 198/2006 e successive modifiche ed integrazioni e dall'art. 35 del D.Lgs. n. 165/2001 e successive modifiche ed integrazioni.

Le candidature dovranno pervenire entro le ore 12.00 del giorno 28 settembre 2018.

Qui di seguito è possibile consultare il testo integrale dell'Avviso di selezione e scaricare il Modello di Domanda di partecipazione.

 

Allegati:
FileDescrizioneordineDimensione del FileUltima modifica
Scarica questo file (Avviso selezione sostituzione maternità 10 09 2018.pdf)Avviso selezione risorsa  616 Kb11/09/2018 10:10
Scarica questo file (All.to 1 Modello Domanda Partecipazione.doc)Modello Domanda di partecipazione  53 Kb11/09/2018 10:12
Scarica questo file (All.to 2 Informativa.pdf)Informativa privacy  397 Kb11/09/2018 10:11
Scarica questo file (Esito selezione.pdf)Esito selezione  92 Kb19/10/2018 09:31
 
FILSE S.p.A. - P. IVA 00616030102
piazza De Ferrari 1 - 16121 Genova - tel. +39 010 840 33 03 - fax +39 010 542 335
sede legale: via Peschiera 16 - 16122 Genova - tel. +39 010 840 31 - fax +39 010 814 919
E-mail: filse@filse.it - PEC: filse.filse@pec.it

XHTML Validation

CSS Validation

Usiamo i cookie per migliorare il sito e l'esperienza utente e il loro uso e' essenziale per il corretto funzionamento dello stesso. Per saperne di piu' sui cookie, come cancellarli e come vengono utilizzati, andate nella nostra privacy policy.

Accetto i cookie di questo sito.

EU Cookie Directive Module Information