MARTEDÌ 9 Novembre 2021 incontro di presentazione della piattaforma e del bando dedicato alle PMI di SME4SMARTCITIES.EU

Il progetto Europeo SME4SMARTCITIES (Mediterranean SME working together to make cities smarter), di cui FILSE è il partner italiano e il Comune di Genova Partner associato, è un progetto finanziato dall'UE nell'ambito del programma ENI CBC MED che mira a rendere possibile la collaborazione dei principali attori pubblici e privati coinvolti nello sviluppo smart delle nostre città.

Se sei una PMI che opera nel settore SMART CITY, registrati alla piattaforma http://www.sme4smartcities.eu e partecipa al bando per lo sviluppo di progetti da implementare nelle tre città mediterranee di Genova, Malaga e Tel Aviv.

Il bando è aperto alle imprese provenienti da Italia, Spagna e Israele: in co-progettazione con le città, le imprese partecipanti potranno sviluppare e testare nuovi prodotti da introdurre sul mercato, beneficiando di un contributo a fondo perduto da un minimo di 15.000€ a un massimo di 45.000€.

Per poter accedere al bando è necessario iscriversi alla piattaforma SME4SMARTCITIES.EU, uno spazio dedicato alle PMI, con opportunità di confronto, di formazione e collaborazione con i principali attori dell’ecosistema Smart City.

 Vuoi saperne di più?

Iscriviti all’evento di presentazione on line sulla piattaforma Zoom, in programma MARTEDI’ 9 novembre, alle ore 16:00.

Link per iscrizione all’evento: https://forms.gle/RYEPmD4NDhVpL4Ki6 (chi si registrerà all’incontro, prima della riunione riceverà il link per partecipare)