Bonus sostegno lavoratori servizi scolastici ristorazione e pulizia - Covid19 : pubblicate le graduatorie

Così come previsto dal bando, sono state approvate e rese disponibili le graduatorie delle domande presentate a valere sul bando Bonus sostegno lavoratori servizi scolastici ristorazione e pulizia dal 12 al 31 agosto 2020.

Clicca qui per consultare la prima graduatoria(pdf - 105.28 Kb ) 

Clicca qui per consultare la seconda graduatoria(pdf - 23.71 Kb ) 

Bando Voucher Centri estivi: pubblicate le graduatorie

Così come previsto dal bando, sono state approvate e rese disponibili le graduatorie delle domande presentate a valere sul bando Voucher Centri estivi dal 16 al 30 giugno 2020 e dal 1° al 15 luglio 2020.

Clicca qui per consultare le graduatorie

ULTERIORI 7,8 MLN FSE PER FAR FRONTE ALL’EMERGENZA COVID PER LE CATEGORIE PIU’COLPITE

La giunta regionale ha stanziato oggi 7,8 milioni di euro a valere sul fondo sociale europeo per attivare tre bandi a sostegno di tre differenti settori e categorie colpite dall’emergenza covid.

SCUOLE PARITARIE
Sono stati stanziati 2, 8 milioni di euro per l’erogazione di voucher destinati alle scuole paritarie di ogni ordine e grado. Nell’ottica di sostenere la libera scelta educativa delle famiglie e consentire il contenimento delle rette evitando l’incremento  dovuto agli extra costi delle normative anti covid, le famiglie potranno presentare domanda tramite gli istituti a cui iscrivono i propri figli, dall’infanzia alla scuola secondaria di secondo grado. Sarà, sulla base dello stesso meccanismo attuato per i voucher dei centri estivi, la struttura a presentare la richiesta di contributo a Filse per conto delle famiglie, accendendo al sistema di bandi on line. Il contributo previsto sarà di 160 euro una tantum pro quota bambino e alunno. Il bando dei voucher Fse appena approvato resterà aperto dal 18 agosto fino al 18 settembre, fino a esaurimento dei fondi.

SOCIALE, 2,2 MILIONI DI EURO PER IL TRASPORTO DEI SOGGETTI FRAGILI
Sono stati stanziati 2milioni e 200mila euro di fondi Fse per l’erogazione di bonus per agevolare gli spostamenti su taxi e il servizio noleggio con conducente (ncc)  a favore di soggetti fragili residenti in Liguria, ovvero: persone affette da malattie rare, persone con esenzioni per patologie che comportino problemi di deambulazione certificati da medico specialista o da commissione medica, donne in gravidanza, persone in possesso di riconoscimento di invalidità civile al 100% con o senza accompagnamento. Gli aventi diritto potranno avere un bonus da 250 euro spendibile in un massimo di 30 euro a corsa.
Per accedere al bonus, le domande dovranno essere presentate tramite la sezione “Bandi on line” del sito Filse a partire dalle 8.30 del 15 settembre fino al 15 ottobre 2020, fino ad esaurimento delle risorse. Gli aventi diritto potranno ritirare presso uno degli sportelli di Banca Carige una card su cui sarà accreditato il voucher da 250 spendibile fino al 30 giugno 2021. Le spese di trasporto pagabili con il bonus dovranno essere sostenute entro il 30 giugno 2021.

LAVORATORI MENSE E PULIZIE - PIANO DI SOSTEGNO DA 1,8 MILIONI DI EURO
Approvato in giunta regionale il piano di sostegno da 1,8 milioni di euro per gli addetti alle mense e alle pulizie degli istituti scolastici che si sono trovati in difficoltà a causa della chiusura delle scuole durante l’emergenza covid-19 e a causa della sospensione estiva delle prestazioni di lavoro. Le risorse finanziarie, a valere sul Fondo Sociale Europeo (FSE) 2014-2020, sono così suddivise: 1,6 milioni di euro per l’erogazione dei bonus a sostegno dei redditi dei lavoratori e 200 mila euro per le azioni formative finalizzate al trasferimento delle competenze necessarie per la ripresa dell’attività lavorativa in sicurezza. Le domande, che saranno esaminate in base all’ordine cronologico di presentazione, potranno essere presentate sul sito di Filse dalle ore 8.30 del 12 agosto 2020 fino al 31 agosto 2020.

Graduatorie Asse 3 Istruzione - Interventi per studenti scuole pubbliche

Così come previsto dal bando, si provvede qui di seguito a pubblicare le graduatorie delle domande ammissibili e non, finanziate sulla base delle risorse disponibili. Ai fini di garantire un maggior rispetto della privacy e, per una più semplice lettura, la graduatoria è resa in ordine numerico. La ricerca va quindi effettuata utilizzando il numero di posizione che è stato indicato nella mail di conferma di ricevimento della domanda.

Si informa altresi che a far data dal 20 giugno sulla piattaforma bandi on line sarà attivata la modalità per la rendicontazione del contributo. Accedendo alla piattaforma bandi-on-line con le proprie credenziali (username e password) acquisite al momento della registrazione, cliccando sulla domanda presentata troverete la voce “rendicontazione” che occorre compilare cosi come indicato a punto 7 del bando. La concessione dei contributi acquisirà definitiva efficacia subordinatamente alla rendicontazione delle spese, come previsto al punto 7 del relativo Avviso pubblico. Il perfezionamento di tale richiesta di erogazione comporterà l’automatica non ammissibilità di eventuali ulteriori domande presentate dal richiedente a valere su altri Assi per attrezzatura informatica del presente Avviso pubblico.

Per chi non trovasse in elenco il proprio n. di posizione, si specifica che ulteriori graduatorie saranno rese disponibili a breve, a seguito della conclusione di ulteriori controlli in essere relativamente alle dichiarazioni rese dai potenziali beneficiari.

NB: Si ricorda, onde evitare equivoci, che per le domande risultate ammissibili in graduatoria, al momento della richiesta di rimborso, verrà chiesto di allegare  l’ISEE dichiarato in domanda, qualora l’importo dichiarato non corrisponda con l’ISEE reale, le domande verranno ricollocate nella loro giusta posizione in graduatoria.

Ad esempio, si è dichiarato  un ISEE di 1,7 ma nell’ISEE che si allega questo è di 17000, questa domanda verrà collocata  nella sua giusta posizione seguendo il criterio adottato  ossia l’ordine del valore dell’ ISEE.

Clicca qui a fianco per consultare la prima graduatoria(pdf - 2.03 Mb ) 

Clicca qui a fianco per consultare la seconda graduatoria(pdf - 136.19 Kb )

Clicca qui a fianco per consultare la terza graduatoria(pdf - 130.83 Kb )

Clicca qui a fianco per consultare la quarta graduatoria(pdf - 167.19 Kb )

Clicca qui a fianco per consultare la quinta graduatoria(pdf - 1.13 Mb )

Clicca qui a fianco per consultare la sesta graduatoria(pdf - 690.9 Kb )

Clicca qui a fianco per consultare la settima graduatoria(pdf - 783.83 Kb )

Clicca qui a fianco per consultare l'ottava graduatoria(pdf - 853.88 Kb )

Clicca qui a fianco per consultare la nona graduatoria(pdf - 746.17 Kb )

Clicca qui a fianco per consultare la decima graduatoria(pdf - 854.17 Kb )

Clicca qui a fianco per consultare l'undicesima graduatoria(pdf - 3.21 Mb )

Clicca qui a fianco per consultare la dodicesima graduatoria(pdf - 1.04 Mb )  ESCLUSIVAMENTE FONDI RISERVATI PER ALUNNI CON BES/DSA o DISABILI

Clicca qui a fianco per consultare la tredicesima graduatoria(pdf - 580.68 Kb ) ESCLUSIVAMENTE FONDI RISERVATI PER ALUNNI CON BES/DSA o DISABILI

Clicca qui a fianco per consultare la quattordicesima graduatoria(pdf - 686.95 Kb ) 

- si segnala che trattasi di ultima graduatoria fatto salvo eventuali Le domande non finanziate per indisponibilità di risorse potranno essere eventualmente finanziate scorrendo la graduatoria qualora si rendessero disponibili ulteriori risorse derivanti da rinunce, revoche o da economie o nuovi stanziamenti deliberati da Regione Liguria -

Filse SpA

 

Filse S.p.A. - P. IVA 00616030102

Piazza De Ferrari 1 - 16121 Genova

Tel. +39 010 840 33 03

Fax +39 010 542 335

E-mail: filse@filse.it

PEC: filse.filse@pec.it

Sede legale:

Via Peschiera 16 - 16122 Genova

Tel. +39 010 840 31

Fax +39 010 814 919

Per offrire informazioni e servizi nel miglior modo possibile, questo sito utilizza cookie.
Maggiori informazioni Ok