Bando Voucher Centri estivi: pubblicate le prime graduatorie

Così come previsto dal bando, sono state approvate e rese disponibili le graduatorie delle domande presentate a valere sul bando Voucher Centri estivi dal 16 al 30 giugno 2020.

Clicca qui per consultare le graduatorie

Graduatoria Asse 2 - Interventi per l’assistenza/educativa domiciliare

Così come previsto dal bando, si provvede qui di seguito a pubblicare la graduatoria delle domande ammissibili e non, finanziate sulla base delle risorse disponibili.

Clicca qui affianco per consultare la graduatoria (pdf - 1.08 Mb )

Graduatorie Asse 3 Istruzione - Interventi per studenti scuole pubbliche

Così come previsto dal bando, si provvede qui di seguito a pubblicare le graduatorie delle domande ammissibili e non, finanziate sulla base delle risorse disponibili. Ai fini di garantire un maggior rispetto della privacy e, per una più semplice lettura, la graduatoria è resa in ordine numerico. La ricerca va quindi effettuata utilizzando il numero di posizione che è stato indicato nella mail di conferma di ricevimento della domanda.

Si informa altresi che a far data dal 20 giugno sulla piattaforma bandi on line sarà attivata la modalità per la rendicontazione del contributo. Accedendo alla piattaforma bandi-on-line con le proprie credenziali (username e password) acquisite al momento della registrazione, cliccando sulla domanda presentata troverete la voce “rendicontazione” che occorre compilare cosi come indicato a punto 7 del bando. La concessione dei contributi acquisirà definitiva efficacia subordinatamente alla rendicontazione delle spese, come previsto al punto 7 del relativo Avviso pubblico. Il perfezionamento di tale richiesta di erogazione comporterà l’automatica non ammissibilità di eventuali ulteriori domande presentate dal richiedente a valere su altri Assi per attrezzatura informatica del presente Avviso pubblico.

Per chi non trovasse in elenco il proprio n. di posizione, si specifica che ulteriori graduatorie saranno rese disponibili a breve, a seguito della conclusione di ulteriori controlli in essere relativamente alle dichiarazioni rese dai potenziali beneficiari.

NB: Si ricorda, onde evitare equivoci, che per le domande risultate ammissibili in graduatoria, al momento della richiesta di rimborso, verrà chiesto di allegare  l’ISEE dichiarato in domanda, qualora l’importo dichiarato non corrisponda con l’ISEE reale, le domande verranno ricollocate nella loro giusta posizione in graduatoria.

Ad esempio, si è dichiarato  un ISEE di 1,7 ma nell’ISEE che si allega questo è di 17000, questa domanda verrà collocata  nella sua giusta posizione seguendo il criterio adottato  ossia l’ordine del valore dell’ ISEE.

Clicca qui affianco per consultare la prima graduatoria(pdf - 2.03 Mb ) 

Clicca qui affianco per consultare la seconda graduatoria(pdf - 136.19 Kb )

Clicca qui affianco per consultare la terza graduatoria(pdf - 130.83 Kb )

Clicca qui affianco per consultare la quarta graduatoria(pdf - 167.19 Kb )

Clicca qui affianco per consultare la quinta graduatoria(pdf - 1.13 Mb )

Graduatoria Asse 2 - Acquisto attrezzatura informatica disabili

Così come previsto dal bando, si provvede qui di seguito a pubblicare la graduatoria delle domande ammissibili e non, finanziate sulla base delle risorse disponibili.

Ai fini di garantire un maggior rispetto della privacy e, per una più semplice lettura, la graduatoria è resa in ordine numerico. La ricerca va quindi effettuata utilizzando il numero di posizione che è stato indicato nella mail di conferma di ricevimento della domanda.

Si informa altresi che a far data dal 20 giugno sulla piattaforma bandi on line sarà attivata la modalità per la rendicontazione del contributo. Accedendo alla piattaforma bandi-on-line con le proprie credenziali (username e password) acquisite al momento della registrazione, cliccando sulla domanda presentata troverete la voce “rendicontazione” che occorre compilare cosi come indicato a punto 7 del bando.

La concessione dei contributi acquisirà definitiva efficacia subordinatamente alla rendicontazione delle spese, come previsto al punto 7 del relativo Avviso pubblico. Il perfezionamento di tale richiesta di erogazione comporterà l’automatica non ammissibilità di eventuali ulteriori domande presentate dal richiedente a valere su altri Assi per attrezzatura informatica del presente Avviso pubblico.

Clicca qui affianco per consultare la graduatoria (pdf - 1.44 Mb )

Filse SpA

 

Filse S.p.A. - P. IVA 00616030102

Piazza De Ferrari 1 - 16121 Genova

Tel. +39 010 840 33 03

Fax +39 010 542 335

E-mail: filse@filse.it

PEC: filse.filse@pec.it

Sede legale:

Via Peschiera 16 - 16122 Genova

Tel. +39 010 840 31

Fax +39 010 814 919

Per offrire informazioni e servizi nel miglior modo possibile, questo sito utilizza cookie.
Maggiori informazioni Ok