Azione 1.2.4 Poli - Bando 2020: pubblicata la graduatoria dei progetti presentati

A seguito delle istruttorie effettuate dagli uffici, è stata pubblicata la graduatoria dei progetti presentati, prevista dal bando al punto 13.
La graduatoria è disponibile al seguente link:  vhttps://bit.ly/3kD9al5

Graduatorie Asse 3 Istruzione - Interventi per studenti scuole pubbliche

Con Decreto Dirigenziale n. 7446/2020 del 30/11/2020 Regione Liguria ha prorogato il termine di rendicontazione, per le domande ammesse al contributo entro tale data, dal 30/11/2020 al 20/12/2020 stabilendo che, in caso di mancata rendicontazione nei termini, le domande sarebbero state ritenute implicitamente rinunciate con conseguente decadenza dal diritto al contributo;

FI.L.S.E. conseguentemente ha preso atto delle rinunce con Decisione del Direttore Generale prot. n. 209456 del 23/12/2020 ed ha estinto le procedure rientranti nella fattispecie sopra descritta.

FI.L.S.E. pertanto procede, con il presente atto, allo scorrimento delle graduatorie fino all’esaurimento delle risorse che si sono rese disponibili a seguito delle rinunce sopra descritte.

Nuove graduatorie verranno pubblicate periodicamente

Clicca qui per consultare e scaricare gli elenchi di tuo interesse

Così come previsto dal bando, si provvede qui di seguito a pubblicare le graduatorie delle domande ammissibili e non, finanziate sulla base delle risorse disponibili. Ai fini di garantire un maggior rispetto della privacy e, per una più semplice lettura, la graduatoria è resa in ordine numerico. La ricerca va quindi effettuata utilizzando il numero di posizione che è stato indicato nella mail di conferma di ricevimento della domanda.

Si informa altresi che a far data dal 20 giugno sulla piattaforma bandi on line sarà attivata la modalità per la rendicontazione del contributo. Accedendo alla piattaforma bandi-on-line con le proprie credenziali (username e password) acquisite al momento della registrazione, cliccando sulla domanda presentata troverete la voce “rendicontazione” che occorre compilare cosi come indicato a punto 7 del bando. La concessione dei contributi acquisirà definitiva efficacia subordinatamente alla rendicontazione delle spese, come previsto al punto 7 del relativo Avviso pubblico. Il perfezionamento di tale richiesta di erogazione comporterà l’automatica non ammissibilità di eventuali ulteriori domande presentate dal richiedente a valere su altri Assi per attrezzatura informatica del presente Avviso pubblico.

Per chi non trovasse in elenco il proprio n. di posizione, si specifica che ulteriori graduatorie saranno rese disponibili a breve, a seguito della conclusione di ulteriori controlli in essere relativamente alle dichiarazioni rese dai potenziali beneficiari.

NB: Si ricorda, onde evitare equivoci, che per le domande risultate ammissibili in graduatoria, al momento della richiesta di rimborso, verrà chiesto di allegare  l’ISEE dichiarato in domanda, qualora l’importo dichiarato non corrisponda con l’ISEE reale, le domande verranno ricollocate nella loro giusta posizione in graduatoria.

Ad esempio, si è dichiarato  un ISEE di 1,7 ma nell’ISEE che si allega questo è di 17000, questa domanda verrà collocata  nella sua giusta posizione seguendo il criterio adottato  ossia l’ordine del valore dell’ ISEE.

Clicca qui per consultare e scaricare gli elenchi di tuo interesse

Bonus Trasporto in sicurezza – Emergenza Covid-19 persone in condizione di fragilità residenti/domiciliate in Liguria: pubblicato nuovo elenco

Si comunica che sono stati pubblicati gli elenchi relativi al Bando “Bonus Trasporto in sicurezza – Emergenza Covid-19 a favore di persone in condizione di fragilità residenti/domiciliate in Liguria"  per le domande presentate sino al 4/12/2020.

Nuovi elenchi saranno pubblicati periodicamente. I nuovi beneficiari ammessi, come previsto da bando, si potranno recare, a partire dal 21 gennaio presso la filiale Carige - indicata nella domanda stessa - per ritirare la carta prepagata.

All'iniziativa hanno aderito tutti i radiotaxi liguri.

Per il ritiro della Carta, è necessario portare con sè la mail pervenuta, la ricevuta di presentazione (che è stata spedita da FILSE il giorno in cui è stata presentata domanda e che, comunque, si può trovare nell'Area Riservata su Bandi Online) e il Documento di identità e il Codice Fiscale (in copia in caso di ritiro con delega).

Purtroppo a causa della pandemia da Covid -19 in corso le norme impongono la corretta osservanza di protocolli di sicurezza, nell'interesse sia degli utenti che degli operatori bancari, e di conseguenza è necessario fissare direttamente con la filiale prescelta un appuntamento, che potrebbe richiedere qualche giorno e che  sarà comunque gestito esclusivamente dalla banca, per il ritiro della card.

Clicca qui per consultare e scaricare gli elenchi di interesse.

 Si comunica che Banca Carige ha inserito

  • 12 nuove filiali a Genova
  • 4 altre filiali in provincia di Genova
  • 4 filiali a Savona

 Per un totale di nuovi 20 sportelli.

 Tali sportelli aggiuntivi saranno da subito selezionabili dai nuovi richiedenti in domanda per il ritiro della tessera; per chi invece avesse già ottenuto il diritto alla card (quindi per chi è AMMESSO negli elenchi pubblicati) tali sportelli saranno comunque sin d’ora utilizzabili per il ritiro, se ritenuti adeguati e comodi dal beneficiario, previo appuntamento telefonico CON LA FILIALE ORIGINARIAMENTE INDICATA che provvederà a concordare con il cliente il contatto con la nuova filiale

NUOVE AGENZIE

AGENZIA 2 - GENOVA (GE) - VIA B. BUOZZI 57-58 R

AGENZIA 8 - GENOVA (GE) - PIAZZA S. SABINA 6

AGENZIA 11 - GENOVA (GE) - VIA PIACENZA 181 R

AGENZIA 15 - GENOVA (GE) - VIA NAPOLI 40A

AGENZIA 24 - GENOVA (GE) - VIA F. DEL CANTO 4A

AGENZIA 25 - GENOVA (GE) - VIA G. JORI 22A

AGENZIA 27 - GENOVA (GE) - VIA G. OBERDAN 120A

AGENZIA 31 - GENOVA (GE) - VIA PRA' 140 AR

AGENZIA 33 - GENOVA (GE) - PIAZZALE PARENZO 33 R

AGENZIA 34 - GENOVA (GE) - VIA STRUPPA 146

AGENZIA 45 - GENOVA (GE) - VIA FASCIOTTI 16

AGENZIA 55 - GENOVA (GE) - VIA DEL CAPRIOLO 1 R

FIL. SANT'OLCESE (GE) - VIA G. POIRE' 153

FILIALE DI COGOLETO (GE) - PIAZZA GIUSTI 1

FILIALE DI LAVAGNA (GE) - PIAZZA DELLA LIBERTA' 37

FILIALE DI SANTA MARGHERITA LIGURE (GE) - LARGO GIUSTI 17

AGENZIA 4 - SAVONA (SV) - FORNACI - CORSO VITTORIO VENETO 172 R

AGENZIA 7 - SAVONA (SV) - PORTO - VIA GRAMSCI 62R

AGENZIA 9 - SAVONA (SV) - PIAZZA MARTIRI DELLA LIBERTA' 28 R

AGENZIA 11 - SAVONA (SV) - LEGINO - VIA CADORNA 2R

 

“Banca CARIGE ha in previsione la chiusura di alcuni sportelli nel prossimo weekend; tali sportelli verranno chiusi e i rapporti migrati su di uno sportello nelle immediate vicinanze. Di conseguenza le filiali (in chiusura) effettueranno, secondo appuntamento, la consegna delle carte fino a venerdì 20 Novembre mattina, successivamente tutti gli appuntamenti già fissati verranno spostati, in accordo con la clientela, sulla nuova filiale di destinazione.

Di seguito le filiali in chiusura e quelle su cui rispettivamente confluiranno i relativi utenti: 

FILIALI IN CHIUSURA

FILIALI RICEVENTI

AGENZIA 59 - GENOVA - OSPEDALI GALLIERA - VIA A. VOLTA 8

AGENZIA 18 - GENOVA (GE) - VIA CORSICA 15 R

AGENZIA 9 - GENOVA - CORSO SARDEGNA 100 R

AGENZIA 39 - GENOVA (GE) - PIAZZA DELLE AMERICHE 1

AGENZIA 12 - GENOVA - VIA TRENTO 26 R

AGENZIA 60 - GENOVA (GE) - PIAZZA G. LEOPARDI 2

AGENZIA 32 - GENOVA - PIAZZA BANCHI 2

SEDE DI GENOVA (GE) - VIA CASSA DI RISPARMIO, 15

AGENZIA 2 - PIETRA LIGURE - OSPEDALI RIUNITI - VIA XXV APRILE 82

AGENZIA 205 - PIETRA LIGURE (SV) - PIAZZA MARTIRI DELLA LIBERTA' 10

Bonus Emergenza Covid-19 a sostegno delle spese per tablet/pc ed assistenza educativa - Proroga termini di rendicontazione

01/12/2020

Regione Liguria con proprio atto del 30.11.2020 ha prorogato i termini di rendicontazione per l’acquisto di tablet e connettività per svolgere attività didattica a distanza. Le famiglie con domande già inserite nelle graduatorie di Filse avranno tempo quindi fino al 20 dicembre per acquistare le attrezzature informatiche e/o il traffico dati e trasmettere la relativa documentazione a Filse. Sono oltre 5.500 le famiglie interessate da questa proroga.

Filse SpA

 

Filse S.p.A. - P. IVA 00616030102

Piazza De Ferrari 1 - 16121 Genova

Tel. +39 010 840 33 03

Fax +39 010 542 335

E-mail: filse@filse.it

PEC: filse.filse@pec.it

Sede legale:

Via Peschiera 16 - 16122 Genova

Tel. +39 010 840 31

Fax +39 010 814 919

Per offrire informazioni e servizi nel miglior modo possibile, questo sito utilizza cookie.
Maggiori informazioni Ok