Così come previsto dal bando, si provvede qui di seguito a pubblicare la graduatoria delle domande ammissibili e non, finanziate sulla base delle risorse disponibili.
Ai fini di garantire un maggior rispetto della privacy e, per una più semplice lettura, la graduatoria è resa in ordine numerico. La ricerca va quindi effettuata utilizzando il numero di posizione che è stato indicato nella mail di conferma di ricevimento della domanda.
Si informa altresi che a far data dal 20 giugno sulla piattaforma bandi on line sarà attivata la modalità per la rendicontazione del contributo. Accedendo alla piattaforma bandi-on-line con le proprie credenziali (username e password) acquisite al momento della registrazione, cliccando sulla domanda presentata troverete la voce “rendicontazione” che occorre compilare cosi come indicato a punto 7 del bando.
La concessione dei contributi acquisirà definitiva efficacia subordinatamente alla rendicontazione delle spese, come previsto al punto 7 del relativo Avviso pubblico. Il perfezionamento di tale richiesta di erogazione comporterà l’automatica non ammissibilità di eventuali ulteriori domande presentate dal richiedente a valere su altri Assi per attrezzatura informatica del presente Avviso pubblico.
La presente è una prima graduatoria di domande ammesse e non ammesse, per chi non trovasse il elenco il proprio n. di posizione si specifica che una seconda graduatoria sarà disponibile a breve a seguito di ulteriori controlli in essere relativamente alle dichiarazioni rese dai potenziali beneficiari con particolare attenzione all’ente di formazione frequentato e dichiarato.
Clicca qui affianco per consultare la graduatoria(pdf - 1.84 Mb )
Clicca qui affianco per consultare la seconda graduatoria(pdf - 1.72 Mb )