Bonus Trasporto in sicurezza – Emergenza Covid-19 persone in condizione di fragilità residenti/domiciliate in Liguria: pubblicato nuovo elenco

Si comunica che sono stati pubblicati gli elenchi relativi al Bando “Bonus Trasporto in sicurezza – Emergenza Covid-19 a favore di persone in condizione di fragilità residenti/domiciliate in Liguria"  per le domande presentate sino al 10/11/2020.

Nuovi elenchi saranno pubblicati periodicamente.

I nuovi beneficiari ammessi, come previsto da bando, si potranno recare, a partire dal 26 novembre presso la filiale Carige - indicata nella domanda stessa - per ritirare la carta prepagata.

All'iniziativa hanno aderito tutti i radiotaxi liguri.

Per il ritiro della Carta, è necessario portare con sè la mail pervenuta, la ricevuta di presentazione (che è stata spedita da FILSE il giorno in cui è stata presentata domanda e che, comunque, si può trovare nell'Area Riservata su Bandi Online) e il Documento di identità e il Codice Fiscale (in copia in caso di ritiro con delega).

Purtroppo a causa della pandemia da Covid -19 in corso le norme impongono la corretta osservanza di protocolli di sicurezza, nell'interesse sia degli utenti che degli operatori bancari, e di conseguenza è necessario fissare direttamente con la filiale prescelta un appuntamento, che potrebbe richiedere qualche giorno e che  sarà comunque gestito esclusivamente dalla banca, per il ritiro della card.

Clicca qui per consultare e scaricare gli elenchi di interesse.

“Banca CARIGE ha in previsione la chiusura di alcuni sportelli nel prossimo weekend; tali sportelli verranno chiusi e i rapporti migrati su di uno sportello nelle immediate vicinanze. Di conseguenza le filiali (in chiusura) effettueranno, secondo appuntamento, la consegna delle carte fino a venerdì 20 Novembre mattina, successivamente tutti gli appuntamenti già fissati verranno spostati, in accordo con la clientela, sulla nuova filiale di destinazione.

Di seguito le filiali in chiusura e quelle su cui rispettivamente confluiranno i relativi utenti: 

FILIALI IN CHIUSURA

FILIALI RICEVENTI

AGENZIA 59 - GENOVA - OSPEDALI GALLIERA - VIA A. VOLTA 8

AGENZIA 18 - GENOVA (GE) - VIA CORSICA 15 R

AGENZIA 9 - GENOVA - CORSO SARDEGNA 100 R

AGENZIA 39 - GENOVA (GE) - PIAZZA DELLE AMERICHE 1

AGENZIA 12 - GENOVA - VIA TRENTO 26 R

AGENZIA 60 - GENOVA (GE) - PIAZZA G. LEOPARDI 2

AGENZIA 32 - GENOVA - PIAZZA BANCHI 2

SEDE DI GENOVA (GE) - VIA CASSA DI RISPARMIO, 15

AGENZIA 2 - PIETRA LIGURE - OSPEDALI RIUNITI - VIA XXV APRILE 82

AGENZIA 205 - PIETRA LIGURE (SV) - PIAZZA MARTIRI DELLA LIBERTA' 10