126 - Fondo di rotazione a favore delle cooperative sociali e dei loro consorzi per programmi pluriennali di investimento, sviluppo e consolidamento di passività onerose (Art.18 - L.R. 23/1993)

Data apertura: 16 Gennaio 2012
Data chiusura: 29 Febbraio 2012
Beneficiari: imprese

La Giunta regionale, con propria deliberazione ha approvato il bando relativo ai criteri e alle modalità attuative del Fondo di rotazione a favore delle cooperative sociali e dei loro consorzi iscritti all'Albo regionale della cooperazione sociale consistente in mutui agevolati per programmi pluriennali di investimento, sviluppo e consolidamento di passività onerose.
Il Fondo opera mediante la concessione di prestiti rimborsabili, a tasso agevolato.  L'agevolazione finanziaria, in conformità alla normativa comunitaria in materia, è concessa nella misura del 100% dell'investimento ammissibile e nel limite massimo di centomila euro. 
La domanda di ammissione al finanziamento agevolato deve essere redatta secondo le disposizioni contenute nel bando e spedita a mezzo raccomandata dal 16 gennaio al 29 febbraio 2012 inclusi.

Di seguito è possibile consultare e scaricare il bando e la documentazione allegata.

Documenti