76 - Avviso pubblico per l'istituzione di un elenco di esperti in servizi specialistici di sostegno a neo imprenditori per attuazione dei piani di intervento e rafforzamento delle competenze gestionali

Data apertura: 13 Luglio 2018
Data chiusura: 30 Luglio 2018
Beneficiari: associazioni di categoria, imprese

FI.L.S.E. procederà all'istituzione di un elenco di Esperti in possesso dei requisiti di professionalità, competenza ed esperienza, ai quali conferire incarichi relativi all’erogazione di servizi specialistici di accompagnamento post avvio alle neo imprese selezionate nell’ambito dell’attuazione del PON IOG Programma Operativo Nazionale Iniziativa Occupazione Giovani - Misura 7.2 Supporto per l’accesso al credito agevolato (Fondo rotativo “Garanzia per i Giovani in Liguria”) - DISPOSIZIONI DI APPLICAZIONE GARANZIA PER I GIOVANI IN LIGURIA approvate con Decreto n 271 del 18 dicembre 2017.

Possono presentare Domanda di iscrizione all’Elenco le Associazioni Imprenditoriali di Categoria e le loro Società partecipate aventi sede sul territorio della Regione Liguria. Tali soggetti devono avere documentata esperienza almeno triennale di attività di consulenza specialistica a nuove imprese, formativa di tipo individuale e seminariale, tutoraggio/coaching/mentoring imprenditoriale anche nell’ambito di progetti di creazione e sviluppo di impresa.

I soggetti ammissibili non devono essere interessati da cause di esclusione ai sensi dell’art.80 del D.Lgs.n.50/2016. Ai fini dell’affidamento delle attività verranno a tal fine verificati i relativi requisiti.

La validità dell’elenco cesserà con il completamento delle attività previste dalla Misura 7.2 di “Garanzia Giovani”. Resta in facoltà degli esperti iscritti richiedere la cancellazione in data anteriore.

Documenti