77 - Avviso per la formazione di un elenco di professionisti qualificati da utilizzare per l'affidamento di incarichi di servizi legali

Data apertura: 14 Aprile 2017
Beneficiari: professionisti
Note: albo ad aggiornamento semestrale

FI.L.S.E. procederà all'istituzione di un elenco aperto di professionisti qualificati, singoli o associati, cui attingere per l'eventuale affidamento di incarichi esterni attività di assistenza e consulenza legale, nonché di difesa in giudizio della Società con riferimento al diritto amministrativo, al diritto societario, al diritto del lavoro, al diritto civile e agli aspetti fiscali, con riguardo agli ambiti di specializzazione indicati nel’Avviso.

I professionisti interessati ad essere inseriti nell'Elenco dovranno, al momento della presentazione della documentazione, possedere i requisiti previsti dall’avviso e, in particolare, possedere la laurea in Giurisprudenza ed essere regolarmente iscritti all'Albo degli Avvocati da almeno 5 anni o, nel caso di conferimento di pareri pro veritate, da almeno 10 anni, non trovarsi nelle condizioni che, ai sensi della normativa vigente, ostano rispetto all'assunzione degli incarichi professionali in argomento, ed in particolare non trovarsi in alcuna delle condizioni previste dall’art. 80 del D.Lgs. 50/2016, non presentare cause di incompatibilità a patrocinare o a svolgere prestazioni nell'interesse di FI.L.S.E.,

All'esito dell'esame delle istanze pervenute e della documentazione allegata, FI.L.S.E. istituirà il primo elenco - comunque aperto - che verrà successivamente aggiornato con cadenza almeno semestrale, salve sopravvenienze normative o giurisprudenziali incompatibili.

L'Elenco istituito ha validità di tre anni dalla data di istituzione del primo Elenco salva la facoltà di formale revoca dello stesso. Il suddetto Elenco è sempre aperto all'iscrizione dei professionisti, singoli o associati, in possesso dei requisiti richiesti, nonché alla cancellazione dei soggetti non più interessati all'iscrizione nel medesimo.

Le domande di iscrizione, dovranno essere presentate esclusivamente utilizzando la modulistica allegata.

Documenti
  • 21 Dicembre 2018
     
     
     
     
  • 21 Dicembre 2018
     
     
     
     
  • 21 Dicembre 2018
     
     
     
     
  • 21 Dicembre 2018
     
     
     
     
  • 21 Dicembre 2018
     
     
     
     
  • 21 Dicembre 2018
     
     
     
     
  • 13 Settembre 2019
     
     
     
     
  • 13 Settembre 2019
     
     
     
     
  • 13 Settembre 2019
     
     
     
     
  • 13 Settembre 2019