96 - Avviso pubblico per il convenzionamento con Banche per accesso al credito per le aziende degli incubatori FI.L.S.E.
FI.L.S.E., quale soggetto tecnico che supporta e assiste la Regione Liguria espleta, tra le altre, azioni e programmi a supporto della creazione di impresa, della promozione, supporto e sviluppo di spin-off e start up innovative anche attraverso gli "incubatori di impresa" di Genova e Savona ed attraverso le attività del Parco Tecnologico Val Bormida.
Nell’ambito delle suddette attività, al fine di favorire l’accesso al credito delle imprese che sono insediate o intendono insediarsi negli incubatori di Genova e Savona o nell’ambito del Parco Tecnologico Val Bormida, FI.L.S.E. ha provveduto a predisporre un’apposita Convenzione con le Banche.
Con la sottoscrizione della Convenzione, la Banca si impegna a valutare le esigenze espresse dalle imprese e a praticare condizioni di favore alle medesime, ad identificare un nominativo di riferimento al fine di fornire informazioni e una valutazione delle esigenze finanziarie dell’impresa, ad essere disponibile per eventuali iniziative diffusione di cultura bancaria e di divulgazione di specifici strumenti bancari-finanziari presso tali imprese, previo accordo con FI.L.S.E.
Si avvisano ed invitano, se interessate, tutte le Banche iscritte all’Albo di cui all’art. 13 del Testo Unico bancario che abbiano almeno uno sportello operativo sul territorio della Regione Liguria a sottoscrivere specifica Convenzione. La Convenzione compilata e sottoscritta dovrà pervenire, in due originali, a FI.L.S.E. S.p.a. – Piazza De Ferrari, 1 – 16123 Genova. Una copia della Convenzione sottoscritta da entrambe le parti verrà quindi restituita a stretto giro di posta.
Per ulteriori informazioni relative al Convenzionamento è possibile contattare:
Dott. Fabrizio Repetto
tel. 010 840 3343
e-mail: repettof@filse.it
- 27 Dicembre 2018Testo della convenzione
- 27 Dicembre 2018Banche aderenti al 05/09/2017