97 - Avviso pubblico per il convenzionamento con le Banche - Fondo di garanzia mutui prima casa

Data apertura: 27 Marzo 2017
Beneficiari: banche

Regione Liguria con DGR n. 1127 del 20 dicembre 2016 ha istituito la “Sezione mutui” del Fondo di garanzia di cui alla Legge Regionale n. 38/2007 e ss.mm.ii. approvando inoltre l’“Avviso pubblico per la concessione di garanzia fidejussoria per l’acquisto della prima casa in Liguria” per la definizione delle modalità di funzionamento del Fondo di garanzia e la relativa modulistica, nonché lo schema di Convenzione tra Regione Liguria e FI.L.S.E. per la gestione del Fondo.

Avendo Regione e FI.L.S.E. sottoscritto detta Convenzione in data 20 gennaio 2017, FI.L.S.E. ha provveduto alla predisposizione di un’apposita Convenzione con le Banche ai fini dell’attuazione di quanto previsto per la gestione dell’intervento. FI.L.S.E. intende quindi avvisare e invitare, se interessate, tutte le Banche iscritte all’Albo di cui all’art. 13 del Testo Unico bancario che abbiano almeno uno sportello operativo sul territorio della regione Liguria a sottoscrivere specifica Convenzione.

La Convenzione compilata e sottoscritta dovrà pervenire, in due originali, a FI.L.S.E. S.p.a. – Piazza De Ferrari, 1 – 16123 Genova. Una copia della Convenzione sottoscritta da entrambe le parti verrà quindi restituita a stretto giro di posta.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare:

Dott. Fabrizio Repetto
tel. 010 840 3343
e-mail: repettof@filse.it 

 

Documenti