162 - Domanda di insediamento presso gli incubatori di imprese di Genova e Savona

Le imprese interessate possono presentare domanda di insediamento presso gli incubatori di imprese seguendo la procedura di seguito illustrata.

Possono presentare domanda di accesso presso gli incubatori di imprese:

  • le microimprese, anche in forma d'impresa individuale, le piccole e medie imprese, le quali siano in fase di pre-avviamento o di avviamento e comunque non costituita da più di tre anni alla data di presentazione della richiesta;
  • le imprese che, non avendo le caratteristiche indicate al punto  che precede, abbiano il programma di diversificare e/o di ampliare la propria attività attraverso la realizzazione di nuovi investimenti o l’apertura di nuove unità locali non ancora presenti sul territorio.

L’impresa interessata ad accedere ai servizi degli incubatori dovrà far pervenire la sua domanda, utilizzando il Modulo domanda di ammissione (Allegato 1 ), unitamente al progetto imprenditoriale da realizzare.  Il progetto imprenditoriale dovrà essere redatto in forma chiara e completa seguendo le indicazioni contenute nello Schema Business Plan (Allegato 2).

Alle domande dovranno inoltre essere allegati i seguenti documenti obbligatori:

  • copia degli ultimi due bilanci approvati, se disponibili;
  • atto costitutivo e statuto
  • documento di identità del Legale Rappresentante

Le domande, compilate in ogni parte e corredate degli allegati obbligatori, dovranno essere inoltrate  a FI.L.S.E. tramite PEC

Documenti