54 - Invito a presentare offerte per l’acquisto dell’area Quartaie di Cicagna
Costituisce oggetto del presente avviso la vendita dell’area Quartaie nel Comune di Cicagna (GE) a destinazione produttiva industriale ed artigianale. L’area, parzialmente urbanizzata, ha una superficie totale pari a mq 24.289 ed una superficie lorda abitabile di mq 13.529 ca.
L’invito è rivolto alle imprese singole che presentino un progetto unitario di insediamento.
Ai fini dell’ammissione alla procedura le Imprese devono risultare:
- operanti nei settori di specializzazione DH – “Fabbricazione di articoli in gomma e materie plastiche”, DM – “Fabbricazione di mezzi di trasporto” e “Taglio, modellatura e finitura della pietra” ai sensi della D.C.R. n. 35 del 30/9/2003, ovvero
- operanti in tutte le specializzazioni produttive distrettuali individuate sulla base della D.C.R. n. 35 del 30/9/2003 che presentino progetti di filiera, ivi inclusi quelli relativi ad attività complementari rispetto a quelle corrispondenti alle specializzazioni produttive DH e DM.
In caso in cui più imprese intendano presentare un’offerta unitaria tutte devono risultare operanti nei settori o nelle specializzazioni di cui sopra.
Si comunica la possibilità di consultare presso gli Uffici di FI.L.S.E. S.p.A., Piazza De Ferrari 1 - 6° piano - Genova, ulteriore documentazione inerente il sito in alienazione. I soggetti interessati all’acquisizione dell’area in oggetto, possono inviare la propria offerta conforme all’Invito a FI.L.S.E. S.p.A. Piazza De Ferrari 1 – 16121 Genova – 6^ piano entro le ore 12:00 del giorno 10 luglio 2017.
- 19 Dicembre 2018Invito pubblico
- 19 Dicembre 2018Modulistica