69 - Invito a manifestare interesse per operatori economici emittenti carte di credito e di pagamento

Data apertura: 18 Marzo 2013
Data chiusura: 05 Aprile 2013
Beneficiari: enti

FI.L.S.E. S.p.A. intende sollecitare, per conto della Regione Liguria, la presentazione di Manifestazioni di interesse a ricevere l’invito a presentare offerte al fine di individuare l’Operatore economico emittente carte di credito e carte di pagamento che, secondo le caratteristiche che saranno descritte nella lettera di invito avrà presentato le condizioni economicamente più vantaggiose di remunerazione del marchio e le condizioni contrattuali ed economiche più vantaggiose di uso di carte di credito e di pagamento utilizzando un marchio e una immagine specifica oggetto di domanda di registrazione da parte della Regione Liguria.
Sono ammessi a manifestare interesse esclusivamente i seguenti Operatori economici:

  • banche iscritte all’albo di cui all’art. 13 Testo Unico Bancario,
  • istituti di pagamento iscritti all’albo di cui all’art.114 septies Testo Unico Bancario,
  • istituti di moneta elettronica iscritti all’albo 114 bis Testo Unico Bancario,
  • ogni altro soggetto abilitato a svolgere in Italia l’attività di emissione di carte di credito e/o carte di pagamento, anche nell’ambito della libertà di stabilimento e libertà di prestazioni di servizi ai sensi del Testo Unico Bancario.

Entro le ore 12.00 del 5 Aprile 2013, la Manifestazione di interesse dovrà essere consegnata a mani, ovvero pervenire a mezzo del servizio postale in plico raccomandato, chiuso, recante la seguente dicitura «Manifestazione di interesse a ricevere l’invito a presentare offerta per individuare un Operatore economico emittente carte di credito o carte di pagamento utilizzando un marchio e una immagine oggetto di domanda di registrazione da parte della Regione Liguria» a FI.L.S.E. S.p.A. – Piazza de Ferrari, 1 – 16123 Genova.

La seduta pubblica per l'apertura delle buste si terrà il giorno 12 aprile 2013 alle ore 9.00 presso la sede di FI.L.SE. S.p.A. in Piazza de Ferrari, 1 - 6° piano, Genova.

Documenti