La Finanziaria Ligure per lo Sviluppo Economico - FI.L.S.E. S.p.A. – ricerca 3 Risorse professionali da inserire nell’organico della Società nell’ambito delle attività connesse alla gestione di Fondi pubblici a sostegno dello sviluppo economico regionale, con particolare riferimento all’istruttoria delle istanze di agevolazione a seguito di richieste di concessione ed erogazione, nonché sulla veridicità del contenuto delle dichiarazioni sostitutive prodotte dai beneficiari.
La procedura di selezione, disciplinata dal presente Avviso, è ispirata ai principi di imparzialità, trasparenza, pubblicità, economicità e celerità di espletamento, nonché rispetto delle pari opportunità tra uomini e donne per l'accesso al lavoro così come previsto dal D.Lgs. n. 198/2006 e successive modifiche ed integrazioni.
L’incarico ha ad oggetto il contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi per il Settore Gestione Fondi FSE Imprese e Privati – Erogazioni FSE – Economia Sociale.
Il presente incarico ha ad oggetto, in particolare, l’attività di valutazione delle richieste di concessione, erogazione e l’effettuazione dei controlli in ufficio a valere sui procedimenti di cui sopra, in conformità a quanto stabilito dalle disposizioni degli specifici Bandi.
Le candidature dovranno pervenire entro il giorno 25/03/2024 a mezzo posta elettronica ordinaria (PEO) al seguente indirizzo:
L’oggetto della mail o della PEC di presentazione della candidatura dovrà riportare la dicitura: “Selezione n. 3 risorse – contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi – Istruttore agevolazioni a Imprese e a Persone fisiche”.
La domanda, a pena di esclusione, deve essere prodotta utilizzando il modello di cui all’Allegato 1 del presente Avviso, debitamente firmato, e dovrà essere corredata della scansione o fotografia di:
− copia di un valido documento di riconoscimento/permesso di soggiorno in corso di validità;
− curriculum vitae formativo-professionale, firmato e redatto secondo il formato europeo.
La firma potrà essere apposta sia in formato digitale, a mezzo firma digitale, sia in formato autografo, stampando la documentazione, firmandola e allegando alla mail o la scansione della documentazione firmata o un formato digitale della stessa.
Le modalità di invio della domanda di partecipazione sono limitate a PEC o e-mail.
Alle dichiarazioni rese nella domanda di partecipazione e nel curriculum vitae si riconosce valore di autocertificazione ai sensi e per gli effetti del DPR n. 445/2000 s.m.i.. Non sarà, pertanto, necessario allegare alcuna specifica documentazione, posto che FI.L.S.E. S.p.A. si riserva, in ogni fase della procedura, di accertare la veridicità delle dichiarazioni rese dal candidato.