Logo Filse

Seleziona la tua lingua

  • IT
  • EN
Logo Filse

Bandi Online

Privati

Imprese ed Enti

Bandi in apertura

Newsletter FESR e PNRR

Incubatori di'Impresa

  • Chi siamo
  • Soci
  • Organi sociali
  • Società partecipate
  • Bilancio
  • Codice etico
  • Lavora con noi
  • Società trasparente
  • Notizie

  • Incubatori d'impresa
  • Insediamenti
  • Sviluppo economico
  • Investimenti e ingegneria finanziaria
  • Progetti europei
  • Economia sociale per le persone fisiche

  • Bandi attivi
  • Gare e avvisi
  • Albi ed elenchi
  • Aggiornamenti

Menu

Logo Filse
icona Facebook icona Twitter icona Linkedin icona Youtube
Gruppo FILSE
  • Chi siamo
  • Soci
  • Organi sociali
  • Società partecipate
  • Bilancio
  • Codice etico
  • Lavora con noi
  • Società trasparente
  • Notizie
Attività
  • Incubatori d'impresa
  • Insediamenti
  • Sviluppo economico
  • Investimenti e ingegneria finanziaria
  • Progetti europei
  • Economia sociale per le persone fisiche

Bandi, Avvisi e Gare

  • Bandi attivi
  • Gare e avvisi
  • Albi ed elenchi
  • Aggiornamenti

 

  • Bandi online Privati

  • Bandi online Imprese ed Enti

  • Bandi in apertura

  • Newsletter FESR e PNRR

  • Incubatori di'Impresa

  1. Sei qui:  
  2. Home
  3. Gruppo FILSE
  4. Notizie
  5. Esito Selezione n. 3 risorse TD Istruttore Agevolazioni a imprese e a persone fisiche

Esito Selezione n. 3 risorse TD Istruttore Agevolazioni a imprese e a persone fisiche

Selezione n. 3 risorse TD Istruttore Agevolazioni a imprese e a persone fisiche - Settore Gestione Fondi FSE Imprese e Privati – Erogazioni FSE – Economia Sociale
esito: 09/04/2024
Tutti i documenti sul trasparenza.filse.it/selezione del personale

La Finanziaria Ligure per lo Sviluppo Economico - FI.L.S.E. S.p.A. – ricerca 3 Risorse professionali da inserire nell’organico della Società nell’ambito delle attività connesse alla gestione di Fondi pubblici a sostegno dello sviluppo economico regionale, con particolare riferimento all’istruttoria delle istanze di agevolazione a seguito di richieste di concessione ed erogazione, nonché sulla veridicità del contenuto delle dichiarazioni sostitutive prodotte dai beneficiari.
La procedura di selezione, disciplinata dal presente Avviso, è ispirata ai principi di imparzialità, trasparenza, pubblicità, economicità e celerità di espletamento, nonché rispetto delle pari opportunità tra uomini e donne per l'accesso al lavoro così come previsto dal D.Lgs. n. 198/2006 e successive modifiche ed integrazioni.
L’incarico ha ad oggetto il contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi per il Settore Gestione Fondi FSE Imprese e Privati – Erogazioni FSE – Economia Sociale.
Il presente incarico ha ad oggetto, in particolare, l’attività di valutazione delle richieste di concessione, erogazione e l’effettuazione dei controlli in ufficio a valere sui procedimenti di cui sopra, in conformità a quanto stabilito dalle disposizioni degli specifici Bandi.

Le candidature dovranno pervenire entro il giorno 25/03/2024 a mezzo posta elettronica ordinaria (PEO) al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure a mezzo posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
L’oggetto della mail o della PEC di presentazione della candidatura dovrà riportare la dicitura: “Selezione n. 3 risorse – contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi – Istruttore agevolazioni a Imprese e a Persone fisiche”.
La domanda, a pena di esclusione, deve essere prodotta utilizzando il modello di cui all’Allegato 1 del presente Avviso, debitamente firmato, e dovrà essere corredata della scansione o fotografia di:
− copia di un valido documento di riconoscimento/permesso di soggiorno in corso di validità;
− curriculum vitae formativo-professionale, firmato e redatto secondo il formato europeo.
La firma potrà essere apposta sia in formato digitale, a mezzo firma digitale, sia in formato autografo, stampando la documentazione, firmandola e allegando alla mail o la scansione della documentazione firmata o un formato digitale della stessa.
Le modalità di invio della domanda di partecipazione sono limitate a PEC o e-mail.
Alle dichiarazioni rese nella domanda di partecipazione e nel curriculum vitae si riconosce valore di autocertificazione ai sensi e per gli effetti del DPR n. 445/2000 s.m.i.. Non sarà, pertanto, necessario allegare alcuna specifica documentazione, posto che FI.L.S.E. S.p.A. si riserva, in ogni fase della procedura, di accertare la veridicità delle dichiarazioni rese dal candidato.

Esito della selezione 09 aprile 2024.

Tutti i documenti sul trasparenza.filse.it/selezione del personale

Logo Filse Footer
icona Facebook icona Twitter icona Linkedin icona Youtube

Sede

Filse S.p.A. - C.F. / P. Iva 00616030102

Piazza De Ferrari 1 - 16121 Genova

Tel. +39 010 840 33 03

Fax +39 010 542 335

E-mail: filse@filse.it

PEC: filse.filse@pec.it

Sede Legale

Via Peschiera 16 - 16122 Genova

Tel. +39 010 840 31

Fax +39 010 814 919

Sito realizzato da:

Liguria Digitale Spa

  • Società Trasparente
  • Dichiarazione di accessibilità
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Pubblicità legale