Logo Filse

Seleziona la tua lingua

  • IT
  • EN
Logo Filse

Bandi Online

Privati

Imprese ed Enti

Bandi in apertura

Newsletter FESR e PNRR

Incubatori di'Impresa

  • Chi siamo
  • Soci
  • Organi sociali
  • Società partecipate
  • Bilancio
  • Codice etico
  • Lavora con noi
  • Società trasparente
  • Notizie

  • Incubatori d'impresa
  • Insediamenti
  • Sviluppo economico
  • Investimenti e ingegneria finanziaria
  • Progetti europei
  • Economia sociale per le persone fisiche

  • Bandi attivi
  • Gare e avvisi
  • Albi ed elenchi
  • Aggiornamenti

Menu

Logo Filse
icona Facebook icona Twitter icona Linkedin icona Youtube
Gruppo FILSE
  • Chi siamo
  • Soci
  • Organi sociali
  • Società partecipate
  • Bilancio
  • Codice etico
  • Lavora con noi
  • Società trasparente
  • Notizie
Attività
  • Incubatori d'impresa
  • Insediamenti
  • Sviluppo economico
  • Investimenti e ingegneria finanziaria
  • Progetti europei
  • Economia sociale per le persone fisiche

Bandi, Avvisi e Gare

  • Bandi attivi
  • Gare e avvisi
  • Albi ed elenchi
  • Aggiornamenti

 

  • Bandi online Privati

  • Bandi online Imprese ed Enti

  • Bandi in apertura

  • Newsletter FESR e PNRR

  • Incubatori di'Impresa

  1. Sei qui:  
  2. Home
  3. Gruppo FILSE
  4. Notizie
  5. ESITO - Avviso di Selezione n. 2 risorse TD 12 mesi - Istruttore agevolazioni a Imprese, Enti Pubblici ed Istruttore Controlli in ufficio e in loco - Settore Gestione fondi e finanza d’impresa e Settore Legale, governance di gruppo, controlli

ESITO - Avviso di Selezione n. 2 risorse TD 12 mesi - Istruttore agevolazioni a Imprese, Enti Pubblici ed Istruttore Controlli in ufficio e in loco - Settore Gestione fondi e finanza d’impresa e Settore Legale, governance di gruppo, controlli

esito: 29/07/2024
Tutti i documenti sul trasparenza.filse.it/selezione del personale

 

La Finanziaria Ligure per lo Sviluppo Economico - FI.L.S.E. S.p.A. – ricerca due risorse professionali da inserire, nell’organico della Società, entro il mese di settembre 2024, nell’ambito delle attività connesse alla gestione di Fondi pubblici a sostegno dello sviluppo economico regionale, con particolare riferimento all’istruttoria delle istanze di agevolazione di imprese ed enti pubblici ed all’effettuazione di controlli in ufficio e in loco, nonché sulla veridicità del contenuto delle dichiarazioni sostitutive prodotte dai beneficiari.

Il presente incarico ha ad oggetto, in particolare, le valutazioni delle richieste di concessione e l’effettuazione dei controlli ufficio e in loco a valere sui procedimenti di cui sopra, in conformità a quanto stabilito dalle disposizioni degli specifici Bandi.

Le candidature dovranno pervenire entro il giorno 21 giugno 2024, a mezzo posta elettronica ordinaria (PEO) al seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure a mezzo posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
L’oggetto della mail o della PEC di presentazione della candidatura dovrà riportare la dicitura: “Selezione n. 2 risorse – contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi – Istruttore agevolazioni a imprese/Enti Pubblici, ed istruttore controlli in ufficio ed in loco”.
La domanda, a pena di esclusione, deve essere prodotta utilizzando i modelli di cui all’Allegato 1 e all’Allegato 2 del presente Avviso, debitamente firmati, e dovrà essere corredata della scansione o fotografia di:
− carta d’identità/permesso di soggiorno in corso di validità;
− curriculum vitae formativo-professionale, firmato e redatto secondo il formato europeo.
La firma potrà essere apposta sia in formato digitale, a mezzo firma digitale, sia in formato autografo, stampando la documentazione, firmandola e allegando alla mail o la scansione della documentazione firmata o un formato digitale della stessa.
Le modalità di invio della domanda di partecipazione sono limitate a PEC o e-mail.
Alle dichiarazioni rese nella domanda di partecipazione e nel curriculum vitae si riconosce valore di autocertificazione ai sensi e per gli effetti del DPR n. 445/2000 s.m.i.. Non sarà, pertanto, necessario allegare alcuna specifica documentazione, posto che FI.L.S.E. S.p.A. si riserva, in ogni fase della procedura, di accertare la veridicità delle dichiarazioni rese dal candidato.

Visualizza l'Avviso e la modulistica

Logo Filse Footer
icona Facebook icona Twitter icona Linkedin icona Youtube

Sede

Filse S.p.A. - C.F. / P. Iva 00616030102

Piazza De Ferrari 1 - 16121 Genova

Tel. +39 010 840 33 03

Fax +39 010 542 335

E-mail: filse@filse.it

PEC: filse.filse@pec.it

Sede Legale

Via Peschiera 16 - 16122 Genova

Tel. +39 010 840 31

Fax +39 010 814 919

Sito realizzato da:

Liguria Digitale Spa

  • Società Trasparente
  • Dichiarazione di accessibilità
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Pubblicità legale