esito: 29/11/2024
Tutti i documenti sul trasparenza.filse.it/selezione del personale
La Finanziaria Ligure per lo Sviluppo Economico - FI.L.S.E. S.p.A. – ricerca una risorsa professionale da inserire, nell’organico della Società, entro il mese di novembre 2024, nell’ambito delle attività connesse alla gestione di Fondi pubblici a sostegno dello sviluppo economico regionale, con particolare riferimento all’istruttoria delle istanze di agevolazione di imprese ed enti pubblici, all’istruttoria delle richieste di erogazione ed all’effettuazione di controlli in ufficio e in loco, nonché sulla veridicità del contenuto delle dichiarazioni sostitutive prodotte dai beneficiari.
La procedura di selezione, disciplinata dal presente Avviso, è ispirata ai principi di imparzialità, trasparenza, pubblicità, economicità e celerità di espletamento, nonché rispetto delle pari opportunità tra uomini e donne per l'accesso al lavoro così come previsto dal D.Lgs. n. 198/2006 e successive modifiche ed integrazioni.
L’incarico ha ad oggetto il contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi in uno dei Settori afferenti le agevolazioni alle Imprese e agli Enti Pubblici (Settore Gestione Fondi e Finanza d’Impresa, Settore Erogazioni e Settore Legale, Governance di gruppo, Controlli – Area Controlli).
Il presente incarico ha ad oggetto, in particolare, le valutazioni delle richieste di concessione, le valutazioni delle richieste di erogazione e l’effettuazione dei controlli in ufficio e in loco a valere sui procedimenti di cui sopra, in conformità a quanto stabilito dalle disposizioni degli specifici Bandi.
Le candidature dovranno pervenire entro il giorno 25/10/2024 a mezzo posta elettronica ordinaria (PEO) al seguente indirizzo:
L’oggetto della mail o della PEC di presentazione della candidatura dovrà riportare la dicitura: “Selezione n. 1 risorsa – contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi – Istruttore agevolazioni a imprese/Enti Pubblici, ed istruttore controlli in ufficio ed in loco”.
La domanda, a pena di esclusione, deve essere prodotta utilizzando i modelli di cui all’Allegato 1 e all’Allegato 2 del presente Avviso, debitamente firmati, e dovrà essere corredata della scansione o fotografia di:
− carta d’identità/permesso di soggiorno in corso di validità;
− curriculum vitae formativo-professionale, firmato e redatto secondo il formato europeo;
− documentazione comprovante il possesso del requisito specifico di cui al punto 3.2.b) Esperienza lavorativa quale, a titolo di esempio, relazione illustrativa sulle attività svolte con indicazione del numero di pratiche predisposte in sede di presentazione di domanda, in sede di rendicontazione, in sede di controllo e della natura dei Fondi (Programma/Bando).
La firma potrà essere apposta sia in formato digitale, a mezzo firma digitale, sia in formato autografo, stampando la documentazione, firmandola e allegando alla mail o la scansione della documentazione firmata o un formato digitale della stessa.
Le modalità di invio della domanda di partecipazione sono limitate a PEC o e-mail.
Alle dichiarazioni rese nella domanda di partecipazione e nel curriculum vitae si riconosce valore di autocertificazione ai sensi e per gli effetti del DPR n. 445/2000 s.m.i.. Non sarà, pertanto, necessario allegare alcuna specifica documentazione, posto che FI.L.S.E. S.p.A. si riserva, in ogni fase della procedura, di accertare la veridicità delle dichiarazioni rese dal candidato.