Graduatorie Asse 3 Istruzione - Interventi per studenti scuole pubbliche

Con Decreto Dirigenziale n. 7446/2020 del 30/11/2020 Regione Liguria ha prorogato il termine di rendicontazione, per le domande ammesse al contributo entro tale data, dal 30/11/2020 al 20/12/2020 stabilendo che, in caso di mancata rendicontazione nei termini, le domande sarebbero state ritenute implicitamente rinunciate con conseguente decadenza dal diritto al contributo;

FI.L.S.E. conseguentemente ha preso atto delle rinunce con Decisione del Direttore Generale prot. n. 209456 del 23/12/2020 ed ha estinto le procedure rientranti nella fattispecie sopra descritta.

FI.L.S.E. pertanto procede, con il presente atto, allo scorrimento delle graduatorie fino all’esaurimento delle risorse che si sono rese disponibili a seguito delle rinunce sopra descritte.

Nuove graduatorie verranno pubblicate periodicamente

Clicca qui per consultare e scaricare gli elenchi di tuo interesse

Così come previsto dal bando, si provvede qui di seguito a pubblicare le graduatorie delle domande ammissibili e non, finanziate sulla base delle risorse disponibili. Ai fini di garantire un maggior rispetto della privacy e, per una più semplice lettura, la graduatoria è resa in ordine numerico. La ricerca va quindi effettuata utilizzando il numero di posizione che è stato indicato nella mail di conferma di ricevimento della domanda.

Si informa altresi che a far data dal 20 giugno sulla piattaforma bandi on line sarà attivata la modalità per la rendicontazione del contributo. Accedendo alla piattaforma bandi-on-line con le proprie credenziali (username e password) acquisite al momento della registrazione, cliccando sulla domanda presentata troverete la voce “rendicontazione” che occorre compilare cosi come indicato a punto 7 del bando. La concessione dei contributi acquisirà definitiva efficacia subordinatamente alla rendicontazione delle spese, come previsto al punto 7 del relativo Avviso pubblico. Il perfezionamento di tale richiesta di erogazione comporterà l’automatica non ammissibilità di eventuali ulteriori domande presentate dal richiedente a valere su altri Assi per attrezzatura informatica del presente Avviso pubblico.

Per chi non trovasse in elenco il proprio n. di posizione, si specifica che ulteriori graduatorie saranno rese disponibili a breve, a seguito della conclusione di ulteriori controlli in essere relativamente alle dichiarazioni rese dai potenziali beneficiari.

NB: Si ricorda, onde evitare equivoci, che per le domande risultate ammissibili in graduatoria, al momento della richiesta di rimborso, verrà chiesto di allegare  l’ISEE dichiarato in domanda, qualora l’importo dichiarato non corrisponda con l’ISEE reale, le domande verranno ricollocate nella loro giusta posizione in graduatoria.

Ad esempio, si è dichiarato  un ISEE di 1,7 ma nell’ISEE che si allega questo è di 17000, questa domanda verrà collocata  nella sua giusta posizione seguendo il criterio adottato  ossia l’ordine del valore dell’ ISEE.

Clicca qui per consultare e scaricare gli elenchi di tuo interesse